Posizione Aperta: Customer Satisfaction Specialist Nell'ambito della realizzazione del nuovo piano strategico e con l’obiettivo di migliorare continuamente il servizio, ATM ricerca un/a Customer Satisfaction Specialist. Responsabilità: Relazionarsi con i clienti che contattano l’azienda, rispondendo alle segnalazioni, alle richieste d’informazioni e ai reclami commerciali che prevedono rimborsi. Supportare la gestione dei processi di Customer Satisfaction e Mystery Client (predisposizione questionari/schede di rilevazione, analisi dati, presentazione risultati). Svolgere attività di reporting sui dati dei reclami e di monitoraggio su KPI/indicatori di qualità dei servizi offerti ai clienti. Contribuire alla realizzazione di focus group e direct mail a clienti fidelizzati. Requisiti Preferenziali: Laurea Triennale in ambito Marketing e Management. Ottime capacità di elaborazione dati e conoscenza delle tecniche di Customer Satisfaction. Ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza dei sistemi CRM di gestione clienti, business intelligence e SAP. Competenze Richieste: Buone capacità di ascolto, negoziazione e lavoro in team. Ottime capacità di scrittura. Precisione e gestione dello stress, energia e focalizzazione al risultato. Capacità di innovazione e semplificazione. Autonomia e riservatezza. Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali o carichi pendenti. La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati/e. I candidati/e che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società. J-18808-Ljbffr