Descrizione del Lavoro
Noi Randstad Italia spa, filiale di Pavia, stiamo cercando un impiegato ufficio acquisti da inserire presso un'importante realtà metalmeccanica situata nella zona di San Martino Siccomario (PV).
Caratteristiche dell'Impiego
* Tenere contatti con i fornitori e pianificare l'arrivo dei materiali in produzione;
* Gestire amministrativamente gli ordini di acquisto, dall'emissione alla conferma degli stessi;
* Confrontare con la produzione e il magazzino per attuare il corretto approvvigionamento delle materie prime.
Istruzioni
* L'utilizzo di Excel è essenziale per questo ruolo.
* È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).
Dettagli dell'Offerta
* Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì.
* Luogo di lavoro: nei pressi di San Martino Siccomario (PV).
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Requisiti
* Proattività e attitudine alla risoluzione problemi;
* Buona dialettica e sviluppate capacità comunicative;
* Preferibile esperienza pregressa, anche in stage, presso industrie produttive come addetto/a ufficio acquisti o in ruoli affini.