SELEZIONIAMO
Impiegata/o per ruolo di Coordinatrice d'ufficio e responsabile digital marketing.
La risorsa avrà la responsabilità di portare avanti attività di Office Management e gestione dello studio in coerenza con il posizionamento dell'azienda e Attività di front office, supporto nell'organizzazione planning aziendale, rapporti con studi notarili, clienti e studi professionali.
Curare lo stile comunicativo e immagine aziendale, affiancamento nell'iter burocratico e gestionale.
Gestione piano marketing aziendale
REQUISITI:
-maturità personale e responsabilità,
-chiari obbiettivi di carriera e voglia di crescere,
-Diploma Scuola secondaria di secondo grado o Laurea,
- ottima conoscenza scritta e orale della lingua italiana,
-propensione alla formazione personale,
_ esperienza nel settore immobiliare o commerciale
RICHIESTI:_
-buone competenze commerciali o propensione,
-sensibilità all'immagine, ordine e cura della persona,
-buone doti organizzative e background culturale,
-proattività, intraprendenza e attenzione al dettaglio,
-attitudine al lavoro in Team,
- dimestichezza con i principali tool informatici, programmi di grafica Canva, Photoshop, gestione e uso social facebook/instagram/Linkedin/youtube,
-esperienza uso e gestione pagine facebook, Instagram linkedin, youtube, whatapp business, google
-esperienza creazione contenuti e campagne Social marketing,
OFFRIAMO:
Contratto d'assunzione part time o full time, inquadramento previsto dal C.C.N.L. settore terziario distribuzione servizi in funzione dell'esperienza nel ruolo, benefit.
inviare la candidatura/CV completo e con foto a:
amministrazione@scorzecasa.it
Scorzè Casa Agenzia Immobiliare
via Roma 90/A-30037 Scorzè(VE)
0415841889
ufficio@scorzecasa.it