Intertek Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
Buyer da cantiere
Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca due Buyer (Senior e Junior), per progetto della durata di 6 mesi presso un nostro cliente del settore infrastrutturale.
Le risorse verranno inserite nell'area Procurement per la gestione operativa degli approvvigionamenti di materiali e servizi direttamente in cantiere, in supporto a un progetto di sviluppo di una nuova linea ferroviaria nella provincia di Trento.
Responsabilità principali:
1. Collaborare alla definizione delle Vendor Lists per i materiali e servizi necessari in cantiere.
2. Gestire richieste di offerta e negoziazioni commerciali e contrattuali con fornitori selezionati.
3. Analizzare e comparare offerte per garantire qualità, tempi di consegna e conformità ai requisiti.
4. Coordinare la redazione contrattuale in collaborazione con Legal & Contract Management.
5. Monitorare e ottimizzare il processo di procurement in cantiere con analisi dati e reportistica.
6. Apprezzata esperienza tecnica nel ruolo maturata nel settore civile/edile.
7. Ottima conoscenza della lingua inglese.
8. Disponibilità immediata.
#J-18808-Ljbffr