Openjobmetis SpA, ricerca e seleziona un/a TECNICO DI CANTIERE per cantieri zona AREZZO e provincia per Azienda Cliente leader nel settore edile.
Siamo alla ricerca di figure professionali quali Ingegneri, Architetti, Geometri con esperienza nel settore edile, per gestire e coordinare le attività operative nei diversi progetti.
La risorsa sarà inserita in progetti di grande rilevanza (ristrutturazioni ospedaliere), principalmente nel settore pubblico, con possibilità di operare su cantieri situati ad Arezzo e Provincia.
* Esperienza pregressa nel settore edile, con particolare attenzione a progetti nel settore pubblico. Sono ben accetti anche profili provenienti da studi di progettazione.
* Qualifiche: Titolo di studio in Ingegneria, Architettura, Geometra o equivalente.
* Competenze: Conoscenza approfondita delle normative vigenti, capacità di gestione del cantiere, coordinamento delle squadre di lavoro, controllo qualità e rispetto dei tempi di consegna.
* Disponibilità immediata
* Disponibilità a spostarsi su 4 cantieri siti tutti in provincia di Arezzo.
Altre informazioni
* Contratto: Contratto diretto con inquadramento nel CCNL Edilizia Industria. Il livello di inquadramento sarà definito in base all'esperienza del candidato.
* Retribuzione: Retribuzione netta mensile compresa tra € 1.800 e € 3.000, in funzione dell'esperienza e delle competenze dimostrate.
* Benefits: Per i candidati residenti a oltre 30 km dal cantiere, è prevista auto aziendale, scheda carburante, vitto e alloggio.
Sede di Lavoro: Arezzo e provincia
Orario di lavoro: full time
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.