La nostra azienda, Openjobmetis SpA, cerca un impiegato/a contabile part-time per una posizione da 20 ore settimanali presso la sua filiale di Piacenza.
Descrizione del lavoro
L'impiegato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Fatture e preventivi;
* Gestione bolle carico e scarico merce;
* Contabilità con supporto di un commercialista;
* Gestione buste paga supportata dall'associazione di categoria;
* Inventari;
* Emissione documenti di conformità e detrazione fiscale;
* Gestione appuntamenti;
* Rispondere al telefono.
L'impiegato/a dovrà essere in grado di gestire le priorità e risolvere problemi. Sarà richiesta l'esattezza e la precisione nella predisposizione del bilancio.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruolo analogo presso aziende di medie dimensioni;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Serietà, scrupolosità, forte motivazione e precisione;
* Problem solving e gestione delle priorità.
Informazioni aggiuntive
L'inserimento è a tempo indeterminato e richiede la disponibilità da lunedì a venerdì per 20 ore settimanali su 5 giorni.