Per conto di una multinazionale leader nel settore degli affitti brevi, siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire nel ruolo di Front office (settore hospitality) presso l’ufficio diMenaggio (CO).
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa delle attività di accoglienza e coordinamento, garantendo un’esperienza cliente di alto livello in linea con gli standard aziendali.Principali responsabilitàGestione del rapporto diretto con gli ospiti, dall'accoglienza alla risoluzione di eventuali richieste
Coordinamento del calendario arrivi e partenze
Inserimento e aggiornamento delle registrazioni ospiti secondo la normativa vigente
Collaborazione con il personale di pulizia e coordinamento con i fornitori per la gestione operativa delle strutture
Supporto nelle attività amministrative e organizzative legate all’ospitalitàRequisiti richiestiAppartenenza alle categorie protette (L.68/99)
Esperienza, anche breve, in ambito hospitality, customer service o ruoli a contatto con il pubblico
Buona conoscenza degli strumenti informatici
Ottime doti relazionali, organizzative e orientamento al cliente
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in teamCosa offriamo
Inserimento in una realtà strutturata, dinamica e internazionale
Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza
Ambiente di lavoro inclusivo, attento alla valorizzazione delle persone
Percorsi di formazione e possibilità di crescita all’interno dell’organizzazione