Quojobis S.p.a. - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente sita a Cesena (FC), un/una:
Impiegato/a amministrativo/a
La risorsa inserita si occuperà di:
* Ciclo attivo: preparazione documenti per fatturazione, bozza e controllo per fatturazione, emissione fattura, importazione fattura in gestionale con cambio conti e verifica/emissione riba, controllo e registrazione clienti prima nota, sollecito pagamenti e scadenziario attivo.
* Ciclo passivo: ricevimento fattura e controllo corrispondenza quantità, prezzi, materiale, registrazione ft prima nota, pagamenti fornitori e scadenziario passivo.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico;
* Pregressa esperienza di alcuni anni come impiegato/a amministrativo/a-contabile.
Si offre:
* Tipo di contratto: in somministrazione, finalizzato all'assunzione definitiva in azienda. 14 mensilità.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
* Zona di lavoro: Cesena (FC).
Le offerte sono rivolte a candidati di entrambi i sessi. Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy sul sito web di Quojobis, www.quojobis.it.
by helplavoro.it