Tempor spa, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane e ricerca, per la filiale di Roma, un Addetto Selezione / Amministrazione con almeno 2 anni di esperienza nel settore HR, meglio se in ambito APL. La risorsa si occuperà di : Gestione iter di selezione (dal job posting al colloquio) Gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti Contattare telefonicamente le aziende clienti per proporre nuovi lavoratori. Requisiti minimi: Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo (meglio se in Agenzie per il Lavoro) Attitudine nel gestire più attività contemporaneamente (in modo preciso e organizzato) Diploma o Laurea in materie affini alla mansione Supporto nel gestire relazioni con aziende clienti per via telefonica. Contratto: Ccnl del commercio, stipendio commisurato in base all'esperienza maturata nel ruolo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Livello di anzianità Livello medio Tipo di impiego Funzione lavorativa Settori Servizi risorse umane J-18808-Ljbffr