La Synergie S.p.a., filiale di Imperia, cerca un sistema tecnico in ambito informatico per una azienda cliente del settore della consulenza.
Descrizione del lavoro
La risorsa selezionata si occuperà del mantenimento e del monitoraggio dell'infrastruttura tecnologica dei clienti (cliniche private), della gestione dei sistemi di ticketing di supporto a reti informatiche, installazioni, configurazioni, aggiornamento degli apparati di rete e attività sistemistica su soluzioni hardware e software.
Requisiti:
1. Diploma o laurea in discipline informatiche;
2. Conoscenza dei sistemi Microsoft Windows Server e Client;
3. Conoscenza dei sistemi di installazione pc Windows 10 e 11;
4. Conoscenza configurazione degli apparati di rete e delle soluzioni di connettività;
5. Conoscenza dei principi di base del Backup e del software antivirus;
6. Principi di base per la manutenzione hardware;
7. Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte sul territorio ligure.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Bordighera, con possibilità di trasferte.
Orario di lavoro: Part-time 24/28 ore settimanali.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva competenza maturata dal candidato/a.