Azienda
Emilav Agenzia per il Lavoro, con Autorizzazione Ministeriale definitiva di tipo generalista Prot. N del 26/07/2024, ricerca per importante azienda cliente sita nelle zone di Bergamo (BG) un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.
Posizione
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* Gestione della contabilità e registrazione delle fatture;
* Controllo e gestione delle pratiche amministrative e fiscali;
* Archiviazione documenti e gestione delle pratiche amministrative;
* Gestione delle comunicazioni con fornitori, clienti e istituti bancari;
* Gestione delle scadenze fiscali e contributive.
Requisiti
Tra i principali requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico/amministrativo;
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (preferibile, ma non necessaria);
* Conoscenza dei principali strumenti informatici come Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
* Buone doti organizzative e di problem solving;
* Conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Inquadramento e retribuzione saranno da valutare in base all'esperienza del candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N del
by