La società nostra cliente è uno studio di consulenza del lavoro con sede in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un/a:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Meticoloso/a e orientato/a ai dettagli, che riporterà direttamente alla Proprietà. Nello specifico si occuperà di:
* elaborazione delle buste paga: calcolare e processare le buste paga mensili, gestendo le variazioni mensili come ore di straordinario, bonus e detrazioni, ecc.;
* gestione dei contributi: calcolare e gestire i contributi previdenziali e assicurativi;
* adempimenti fiscali e previdenziali: preparare e inviare le dichiarazioni fiscali e previdenziali relative ai dipendenti (F24, C.U. e Mod. 770);
* assistenza e consulenza legale: fornire supporto su questioni di diritto del lavoro come assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali, ecc.;
* preparazione di report periodici: elaborare report e costi sul personale per i clienti dello studio;
* formazione continua: aggiornarsi costantemente sulle normative del lavoro e sulla legislazione sociale e fiscale per mezzo dell’aggiornamento di studio.
La risorsa ideale sarà autonoma e avrà pregressa esperienza nel ruolo, oltre a:
* formazione in Ragioneria o campo correlato;
* competenza nell'uso di software per la gestione delle paghe e buona conoscenza di Microsoft Office;
* eccellenti capacità relazionali e autonomia nel lavoro;
* forti competenze decisionali, di valutazione e di risoluzione problemi.