Humangest SpA, filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento, di addetto/a alla vendite.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
* Vendita dei prodotti;
* Gestione della cassa;
* Gestione dell'inventario;
* Ordine e sistemazione del punto vendita
I requisiti richiesti sono:
· Inglese livello B1;
· Pregressa esperienza nella mansione;
· Forte motivazione per l'impiego;
· Comunicazione fluida;
· Disponibilità immediata
Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, 5 GIORNI SU 7, SU TURNI NELLA FASCIA ORARIA 9:00/21:00
CCNL di inserimento: COMMERCIO E TERZIARIO
Tipo di contratto: Tempo determinato in somministrazione
Luogo di lavoro: Roma (Zona Roma Est)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
by helplavoro.it