Synergie Italia Spa, seleziona per dinamica azienda impegnata nell'industria automobilistica, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane all'interno della nostra azienda. Le principali responsabilità includono l'elaborazione di documenti contabili, il supporto nella preparazione di report finanziari e la gestione delle pratiche burocratiche relative alla filiale.
I requisiti richiesti per questa posizione includono:
-diploma di maturità in discipline economiche o affini;
-esperienza pregressa in ambito amministrativo;
-conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel);
-ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving, capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Si offre:
-contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assunzione diretta in azienda;
-orario di lavoro: FULL TIME IN GIORNATA (08.00-12.00 e 14.00-18.00);
-luogo di lavoro: VICENZA OVEST.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004