Humangest S.p.A. - filiale di Moncalieri - ricerca per azienda cliente operante nell'ambito della distribuzione all'ingrosso e al dettaglio:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO UFFICIO HR - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
La risorsa selezionata sarà coinvolta a riporto della responsabile dell'ufficio in attività amministrative legate alla gestione del personale e supporto Office Management
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea;
- esperienza in attività di Office Management, preferibile
- iscrizione Categorie Protette (Art. 1 o Art. 18, L. 68/99)
-buona conoscenza del pacchetto office
Completano il profilo puntualità, affidabilità, senso di responsabilità, buone doti di organizzazione e metodo, attitudine al lavoro in team nonché buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni.
Contratto di lavoro: full/part time
Contatto a tempo determinato, l'inquadramento sarà definito al netto dell'effettiva esperienza della risorsa selezionata ccnl commercio.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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