💼 Chi è il nostro cliente?
Il nostro cliente è una solida realtà che commercializza packaging in vetro di alta qualità .
L’Azienda offre un’ampia gamma di articoli pregiati di design, che copre le esigenze specifiche di settori merceologici diversi.
Per fornire un servizio ancora piĂą accurato ai clienti, ci ha incaricati di selezionare la figura di un
After-Sales Specialist.
đź’ˇ Cosa prevede il ruolo?
Lo scopo della posizione è di fornire supporto e assistenza tecnica ai clienti, analizzando la problematica riguardante il prodotto (vetro cavo, chiusure, decori) e attivandosi con enti interni e/o fornitori per la risoluzione della non conformità .
Principali attivitĂ del candidato:
* è responsabile della completa gestione ed analisi di tutte le Non Conformità ricevute dai CS dai rispettivi clienti utilizzatori e aperte internamente verso i fornitori
* organizza meeting o visite presso il cliente e fornitore al fine di svolgere un’analisi dettagliata del problema
* gestisce eventuali resi interfacciandosi con il Dipartimento Logistica
* in caso di Non ConformitĂ cliente, organizza con dipartimento logistica interna le attivitĂ di ricontrollo presso magazzini del materiale in stock
* esegue test in laboratorio su prodotti in vetro, chiusure e decorati con supporto del Dipartimento Sviluppo ed effettua sopralluoghi tecnici presso fornitori, quando necessario
* guida e monitora le prestazioni dei fornitori e organizza audit e piani di azione
* gestisce i documenti lato cliente (resi, questionari, documenti specifici)
* gestisce i documenti lato fornitore e terzista (resi, richieste di trasferimento e note di accredito cliente)
🔍Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una persona che abbia:
* Diploma e/o Laurea in discipline tecniche o scientifiche
* almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali o di assistenza tecnica
* ottima conoscenza della lingua inglese
* gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera
Il profilo ideale per questa posizione possiede inoltre:
* ottime doti comunicative e abilitĂ nel gestire efficacemente la relazione con fornitori e clienti
* flessibilitĂ e capacitĂ di creare un team di lavoro collaborativo, proattivo, capace di interagire con gli altri reparti della struttura e con gli esterni
* abilitĂ analitiche ed organizzative, attenzione al dettaglio e precisione
* disponibilitĂ a brevi trasferte nazionali e internazionali
Inquadramento: 3° LIVELLO CCNL COMMERCIO
đź“Ť Sede di lavoro
Provincia di Treviso
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03