Mansione Commesso con funzioni direttive
Raccontaci la tua storia e scopri come Randstad ti possa aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.
Se sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa in grado di mettere in mostra le tue abilità e il tuo impegno, questo ruolo è perfetto per te.
Ti offriamo l'opportunità di essere inserito direttamente in azienda con un contratto part-time con possibilità di passaggio a tempo indeterminato.
L'onboarding prevede programmi di formazione in aula e on the job che ti consentiranno di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante.
Responsabilità
* Sosterrai lo Store Manager nel coordinamento delle attività quotidiane;
* Gestirai la cassa con efficienza e precisione;
* Prenderai cura della prima gestione del magazzino, assicurandoti che i prodotti siano sempre organizzati e facilmente reperibili;
* Assicurerai l'ordine e la sistemazione del punto vendita, creando un'atmosfera accogliente per i clienti;
* Coserterai la qualità del servizio ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
* Controllerai l'inventario, la merce in entrata e in uscita, garantendo la massima accuratezza;
* Assisterai i clienti durante le loro decisioni d'acquisto, fornendo informazioni dettagliate sui prodotti;
* Assicurerai la pulizia del punto vendita, mantenendo sempre alta la dignità dell'azienda.
Competenze richieste
* Hai già esperienze, anche brevi, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA;
* Ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
* Sei fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
* Sei disponibile a lavorare su turni e nei festivi;
* Sei in possesso di buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Candidati Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la nostra ricerca, ti ricontatteremo presto. La nostra ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Leggi l'informativa sulla privacy Randstad (art. 13 Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati).