Siamo alla ricerca di una persona dinamica, vivace che possa supportare il Direttore del centro commerciale nella gestione delle varie attività, anche di carattere operativo, giornaliere.
I tuoi compiti saranno i seguenti:
* Segreteria;
* Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
* Archiviazione documentazione cartacea e digitale;
* Attività di back office amministrativo;
* Supporto all’attività di Direzione nelle attività promo-pubblicitarie del Centro Commerciale e nel coordinamento delle agenzie e dei fornitori;
* Supporto all’attività di Direzione nell’elaborazione della reportistica;
* Data entry e gestione banche dati.
Ci piacerebbe conoscere persone con le seguenti caratteristiche:
* Buona conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca;
* Ottima padronanza del pacchetto Office e di Microsoft Outlook;
* Eventuale esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o marketing saranno considerati plus;
* Capacità organizzative, precisione e cura del dettaglio;
* Spirito di iniziativa;
* Spiccate capacità relazionali;
* Digital mindset;
* Disponibilità a lavorare, saltuariamente, nei weekend.
Cosa offriamo:
* Un ambiente stimolante nel quale dimostrare il proprio potenziale;
* Possibilità di crescita
* Un posto di lavoro sicuro, in un'azienda in costante crescita, ma che mantiene il suo spirito di azienda familiare;
* Welfare aziendale;
* Part-Time 20/25/30 ore settimanali.
Se abbiamo stuzzicato il tuo interesse e pensi di poter essere la persona giusta per noi, cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura all'indirizzo humanresources@podinispa.it !
Contratto di lavoro: Part-time
#J-18808-Ljbffr