Descrizione del ruolo
L'Azienda Cliente, con sede ad Alba (CN), operante nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto o addetta paghe e contributi.
Attività da svolgere:
* Redazione di contratti e documentazione legata a un rapporto di lavoro;
* Elaborazione di buste paga;
* Quadratura dei cedolini;
* Comunicazione e gestione dei rapporti con gli enti statali mutualistici, quali INPS e INAIL, e centri dell'impiego;
* Collaborazione con enti per la preparazione di percorsi formativi per i lavoratori;
* Compilazione dei documenti relativi alla chiusura del rapporto tra dipendente e azienda;
* Definizione del TFR;
* Consulenze giuridiche in ambito lavorativo;
* Gestione dei giustificativi mensili dei lavoratori.
Requisiti necessari:
* Avere maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
* Essere disponibili a lavorare a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi', dalle 8.30 alle 17.00 con pausa;
Inquadramento contrattuale:
* Qualifica di impiegato o impiegata;
* Rapporto di lavoro disciplinato dal CCNL Studi Professionali;
* Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e competenze gia' acquisite.