Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Domodossola, ricerca per importante cliente nel settore del turismo:
ADDETTO/A VENDITA
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita e si occuperà di accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquis interpretando e soddisfacendo le sue esigenze, gestire l'apertura e la chiusura della cassa, curare la disposizione dei prodotti nei punti vendita, mantenere in ordine il negozio e gestire eventuali ordini.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza delle tecniche di vendita
* Conoscenza del settore merceologico di riferimento
* Orientamento al cliente
* Doti comunicative e relazionali
Altre informazioni
Si offre:
Contratto stagionale da metà aprile a fine novembre;
Orario di lavoro full time: 40h settimanali, 6gg lavorativi, distribuiti dal lunedi alla domenica nella fascia oraria tra le 08.00 alle 20.00
Luogo di Lavoro: Stresa (VB)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it