Occupazione all'Avanguardia nel Settore Audioprotesico
Nell'ambito della nostra azienda a palermo, mediante il seguente contratto, si seleziona un addetto/a segreteria con mansioni di call center inizialmente part time.
Mansioni e Descrizione del Lavoro:
* Fissare appuntamenti da database esistente per visite specialistiche;
* Accogliere pazienti e medici;
* Gestire documenti e pratiche di finanziamento Assistenza Domiciliare;
Requisiti Minimi:
* Età compresa tra i 24 e i 40 anni;
* Possibile residenza nella zona;
* Bella presenza e ottime capacità relazionali con i pazienti e medici;
* Utilizzo pacchetto office;
* Inoltro pratiche finanziarie;
Formazione e Crescita Professionale:
L'addetta verrà formata e monitorata costantemente al fine di una valutazione di promozione ad incarico superiore.
Stipendio e Incentivi:
* Stipendio fissato (più premi);
* Bonus e incentivi mensili/riconoscimenti sulle vendite.