La società Manpower AREZZO Engineering (HUB) è alla ricerca di un esperto in montaggio elettromeccanico per conto di un cliente operante nel settore Elettro meccanico con sede nella zona CASENTINO ARETINO.
L'azienda è leader nel settore elettromeccanico e offre opportunità di lavoro emozionanti alle persone che sono alla ricerca di un ruolo significativo.
Il candidato/a selezionato/a si occuperà di montaggio componenti tramite avvitatore, cacciaviti, trapani etc. La formazione e l'affiancamento nel ruolo saranno previsti, quindi non si richiede esperienza pregressa nella mansione.
Il candidato/a ideale ha maturato esperienze produttive, anche in ruoli differenti. Gradito diploma ad indirizzo tecnico.
Il contratto sarà iniziale in somministrazione, livello D1 metalmeccanica industria. Il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Le caratteristiche dell'orario di lavoro saranno le seguenti: dalle 08:00/13:00- 14:00/17:00 dal lunedì al venerdì.
Il candidato/a selezionato/a potrà svolgere un ruolo importante nella nostra azienda e contribuire allo sviluppo del nostro team.