Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, cerca un/una CUSTOMER SERVICE-SETTORE TELEFONIA La risorsa, dopo due settimane di formazione ad hoc, si occuperà di: - gestione prevalente telefonica, presenti attività chat e mail - Assistenza post vendita Requisiti per la mansione: ottime doti comunicative possesso di diploma Orario: P art-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato (fascia oraria 8-20) Luogo: MILANO(MI) Contratto: iniziale inserimento in somministrazione "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: MILANO Settore: Altro Ruolo: Altro***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=70812&job-title=addetto-a-al-call-center&location=italy-lombardy-milano§or=altro&role=altro&company-name=humangest-s-p-a&language=it