Synergie Italia SpA, Divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda del settore termotecnico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Il/La candidato/a affiancherà il Responsabile commerciale e si occuperà di:
- Ricezione e inserimento ordini di vendita a gestionale;
- Evasione dell'ordine e gestione delle spedizioni;
- Contatto telefonico con i clienti Italia;
- Interfaccia costante con uffici preposti per la corretta evasione ordini.
REQUISITI
Si richiede:
- Diploma o Laurea,
- Conoscenza a livello buono della lingua inglese (B1),
- Pregressa esperienza in ambito commerciale anche solo di 1 o 2 anni, preferibilmente maturata presso aziende produttive.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Contratto di inserimento diretto con l'azienda scopo assunzione a tempo indeterminato;
- Formazione e affiancamento iniziale e concrete opportunità di crescita professionale;
- Inserimento in azienda dinamica e strutturata.
- Orario di lavoro: Full Time 40 ore ( 8.30 - 17.30 con 1 ora di pausa)
Sede di lavoro: Piacenza (zona sud)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004