Il candidato deve avere esperienza con persone disabili senza nessuna mobilità e del peso di 90kg, mi serve un aiuto solo per alcune ore durante la settimana ed in particolare più nel weekend. Abbiamo in casa tutti gli ausili per il sollevamento, ed è utile saperli usare, compresi i macchinari per la respirazione.
Si tratta di una donna affetta da SLA, e per tanto preferisco una persona di genere femminile con esperienza pregressa in questo campo. Dotata di premura e delicatezza in quanto il soggetto da trattare è davvero molto fragile non solo fisicamente ma anche mentalmente.
La mansione principale da svolgere è prevalentemente quella dello spostamento wc/letto/carrozzina. A complicare la cosa c'è il fatto che la signora comincia a non parlare più correttamente e serve una persona intuitiva e che capisca bene l italiano.
Paga 15? l'ora
Pensavo di cominciare con qualche ora pomeridiana per conoscerci meglio e prendere pratica per poi passare a ciò che mi serve più urgentemente, ovvero un sostegno per il dormire notturno(dalle 21.30 alle 1.00 di notte).
Pertanto la vicinanza a Senigallia è più comoda per la candidata
Per maggiori informazioni scrivere pure in chat, magari fornendo il proprio curriculum
MASSIMA SERIETÀ ASTENERSI PERDITEMPO