Descrizione del ruolo:
">
L'azienda Lidl Italia cerca un Addetto Vendita a chiamata per lavorare all'interno di diversi punti vendita. Il candidato ideale è una persona dinamica e flessibile, disposta a collaborare con il team per la gestione ottimale del punto vendita.
">
Mansioni:
">
Il principale compito dell'Addetto Vendita a chiamata sarà quello di garantire un'esperienza di acquisto eccellente ai clienti. Ciò include l'assistenza ai clienti, l'informato su prodotti e promozioni, nonché l'aiuto nel trasporto dei prodotti alle auto dei clienti. Inoltre, l'Addetto Vendita a chiamata sarà responsabile della pulizia e della manutenzione degli scaffali e dei locali, nonché del rifornimento dei prodotti sugli scaffali.
">
Richieste:
">
Per ricoprire questo ruolo, si richiede un diploma di maturità, un orientamento al cliente eccezionale e una buona capacità di lavoro in squadra. La persona ideale deve essere affidabile e flessibile, capace di affrontare situazioni nuove e impreviste.
">
Benefit:
">
L'azienda offre un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio). Le ore lavorate saranno conteggiate e retribuite al minuto, ed è previsto un sistema di welfare aziendale che comprende buoni spesa annuali e scontistiche.
">
Ambiente di lavoro:
">
L'Lidl Italia è un'azienda solida e strutturata in costante crescita, che valorizza le persone e investe sul territorio italiano. Il contesto di lavoro è dinamico ed inclusivo, con oltre 20.000 collaboratori che lavorano insieme per raggiungere gli obiettivi aziendali.
">
Inserimento e formazione:
">
L'azienda offre un percorso di inserimento completo e strutturato, che alterna formazione online e 'training on the job'. Durante tutto il tuo percorso in Lidl, avrai il costante supporto di un Training Manager dedicato al tuo sviluppo in azienda.