AxL SpA - Business Unit di Galliate - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico:
OPERAI ADDETTI ALLA LAMINAZIONE
L’azienda è specializzata nella lavorazione customizzata di materiali compositi di altissima qualità conto terzi e precisamente nella laminazione e creazione di stampi per il settore automotive. I compositi utilizzati rappresentano il meglio della produzione internazionale (lavorano fibra di carbonio, vetroresina e materiali bio compositi, Kevlar). Al fine di ampliare il proprio organico, attualmente composto da più di 15 dipendenti, sono alla ricerca di risorse da inserire in reparto produzione e si occuperanno di:
Taglio materia prima;
Creazione modelli su stampi;
Attività manuali complesse ed attrezzaggio dei macchinari di produzione;
Uso strumenti di lavoro specifici. Si richiede:
Buona manualità;
Minima esperienza ed autonomia in mansioni di laminazione;
Disponibilità immediata;
Disponibilità a lavorare Full Time dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 17.00; Si offre:
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time, dalle 8.00 alle 17.00;
Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con successiva possibilità di stabilizzazione del rapporto di lavoro.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Piccola Industria, livello da valutare sulla base dell’effettiva esperienza ( livello minimo 5, RAL 19.924 €, 13 mensilità).
Per gli inserimenti in somministrazione: il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria.
Luogo di Lavoro: Romentino (NO)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004