Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per azienda con sede Settimo Milanese un/una back office commerciale.
Dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:
* Contatto con il cliente (in inglese e principalmente attraverso la posta elettronica);
* Invio dell'offerta;
* Gestione dell'ordine, dalla ricezione all'inserimento;
* Follow up e gestione delle segnalazioni da parte del cliente;
* Partecipazione saltuaria a fiere settoriali.
Requisiti: ottimo utilizzo di mezzi informatici e ottimo livello di inglese (scritto e parlato); costituisce titolo preferenziale la conoscenza del francese. Completano il profilo: buone capacità organizzative e propensione a lavorare in team.
La risorsa selezionata avrà la possibilità di lavorare in un contesto aziendale dinamico e in forte crescita.
Esperienze lavorative: Back Office Commerciale - 12 mesi
Titolo di studio: Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: Ticket restaurant per ogni giorno lavorato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre un contratto direttamente con l'azienda con durata 12 mesi iniziali, scopo inserimento a tempo indeterminato per ampliamento dell'organico. La retribuzione verrà commisurata all'esperienza e competenze mostrate in fase di colloquio dal/dalla candidato/a.
#J-18808-Ljbffr