L'Hotel Spring House è una struttura 4 stelle collocata nel centro di Roma, adiacente al Vaticano. Recentemente ristrutturato, offre ambienti accoglienti e raffinati, in stile contemporaneo e caratterizzati dalla cura del dettaglio. Il servizio è uno degli elementi distintivi dell'hotel, e lo staff dinamico, efficiente e professionale contribuisce quotidianamente al mantenimento degli standard di qualità e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Breakfast Manager - Hotel Spring House Roma:
Per ampliamento dell'organico ed attivazione di nuove aree dedicate alla ristorazione, ricerchiamo un Breakfast Manager che si occuperà di gestire l’accoglienza dei clienti e del coordinamento di tutte le attività del servizio colazione nei relativi spazi di somministrazione.
Le responsabilità del ruolo sono:
1. Supervisione e coordinamento del corretto funzionamento del servizio breakfast in sala e per il room service
2. Verifica dell'allestimento degli spazi assegnati ai servizi ristorativi (sala colazione, bar, dehors) secondo gli standard aziendali definiti
3. Accoglienza Clienti e assegnazione del tavolo
4. Verifica dell'allestimento del buffet, della preparazione del cibo e relativa presentazione
5. Coordinare il servizio in sala
6. Cooperare attivamente con il team durante l'intero servizio
7. Gestire, coordinare e formare il team di sala e di cucina per il mantenimento di elevati standard di qualità ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali
8. Rispondere alle esigenze dei clienti, intervenendo in prima persona per la gestione di richieste particolari o criticità
9. Effettuare gli ordini e coordinare il ricevimento della merce
Si richiede:
1. Esperienza affine maturata in hotel di pari o superiore categoria
2. Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà ritenuto titolo preferenziale
3. Conoscenza delle tecniche operative del servizio ristorativo (servizio al tavolo)
4. Conoscenza del settore gastronomico e delle caratteristiche organolettiche dei cibi
5. Conoscenza della normativa che regola la sicurezza e l’igiene nei locali (HACCP)
6. Capacità di allestire la sala e i tavoli
7. Capacità di accogliere adeguatamente i clienti
8. Conoscenza dei principi di customer care e predisposizione al rapporto con il pubblico
9. Capacità organizzative e comunicative
10. Capacità relazionali (empatia)
11. Orientamento al cliente
12. Standing e consapevolezza del proprio ruolo
13. Autonomia esecutiva e affidabilità, problem solving
14. Flessibilità
15. Capacità di ascolto
16. Attenzione e cura del dettaglio
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, CCNL Turismo e Alberghi, Inquadramento adeguato all’esperienza, incentivi a raggiungimento obiettivi.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
#J-18808-Ljbffr