Adecco, filiale di Termoli, ricerca di un/a Impiegat/oa Amministrativo/a.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, contabili e fiscali, nonché della gestione dei clienti e delle attività di fatturazione.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore petrolifero o industriale.
- Competenze amministrative avanzate, inclusa la gestione della fatturazione, registrazione delle fatture e aggiornamento dei registri contabili.
- Gestione e monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti amministrativi.
- Gestione dei clienti, supporto nella preparazione di offerte e nella gestione delle comunicazioni quotidiane.
- Conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità (preferibilmente ERP).
- Ottima capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.
- Laurea in Economia o diploma di maturità ad indirizzo economico (preferibile).
- Ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di altra lingua straniera.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 10/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Termoli (Campobasso)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it