Adecco, filiale di Termoli, ricerca di un/a Impiegat/oa Amministrativo/a. La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, contabili e fiscali, nonché della gestione dei clienti e delle attività di fatturazione. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore petrolifero o industriale. Competenze amministrative avanzate, inclusa la gestione della fatturazione, registrazione delle fatture e aggiornamento dei registri contabili. Gestione e monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti amministrativi. Gestione dei clienti, supporto nella preparazione di offerte e nella gestione delle comunicazioni quotidiane. Conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità (preferibilmente ERP). Ottima capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team. Laurea in Economia o diploma di maturità ad indirizzo economico (preferibile). Ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di altra lingua straniera. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: Totale disponibilità J-18808-Ljbffr