Descrizione del ruolo:
La società leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia cerca un Addetto/a assistenza tecnica - categorie protette legge 68/99.
In particolare, la risorsa si occuperà di assistenza ai clienti da remoto lungo il ciclo di vita del prodotto, ad esempio:
1. Configurazione e manutenzione di pc, smartphone, stampanti, tv
2. Installazione di nuove apparecchiature Hardware
3. Aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili
4. Supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico
Requisiti:
* Diploma tecnico informatico
* Passione per la tecnologia e per l'innovazione
* Proattività e capacità di organizzare il proprio lavoro
* Problem solving
* Buone capacità di relazione con il cliente
* Appartenenza categorie protette - legge 68/99
Si offre:
* Stage di 6 mesi oppure assunzione a tempo determinato in base alla pregressa esperienza del singolo candidato, finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato
* Buoni pasto da 5.29 euro
* Accesso a convenzioni aziendali