Areajob S.p.a. Agenzia per il Lavoro filiale di Parma, seleziona per azienda cliente una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa sarà inserita nell'ufficio di riferimento e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
-Fatturazione attiva;
-Back office e attività di segreteria.
Si richiedono:
- Diploma di ragioneria o affini;
- Ottime conoscenze informatiche;
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Parma
Orario: Full-time lunedì venerdì *testo nascosto*00 - 18.00.
Verranno considerate solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv accedendo alla tua AREA PRIVATA
AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE DEFINITIVA PROTETTA N. 13/I/*testo nascosto*01 DEL 22/10/08.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03