Autoguidovie, nell’ambito del nuovo Piano Industriale, ha pianificato un ambizioso programma di crescita e sviluppo attraverso il quale intende realizzare la propria mission. Per realizzare i nostri progetti, cerchiamo dei giovani intraprendenti da inserire, tramite un percorso di crescita e formazione, nella nostra Centrale Operativa con il ruolo di Operations Center Lead. Questo ruolo è strategico all'interno della nostra organizzazione, in quanto ha la responsabilità della gestione ottimale del servizio e dei nostri conducenti.
Ha tra le sue primarie responsabilità:
* Gestire il servizio giornaliero garantendo la qualità e l’efficacia del servizio progettato in ottica customer oriented
* Garantire la vestizione del servizio tramite l’utilizzo di algoritmi
* Gestire le anomalie attraverso alert automatici
* Garantire l’infomobilità in real time
* Gestione puntuale della certificazione dei dati (passeggeri, puntualità, regolarità…)
* Presidiare la sicurezza a bordo bus e nelle autostazioni
* Gestione efficace dei servizi a prenotazione
I suoi principali obiettivi saranno:
* Garantire la qualità e l’efficacia del servizio progettato in ottica regolarità e customer oriented
* Standardizzazione delle procedure aziendali
* Impiego ottimizzato delle risorse
* Presidiare la sicurezza a bordo bus e nelle autostazioni
* Fornire informazioni utili alle altre aree aziendali per l’efficientamento continuo
#J-18808-Ljbffr