Insieme S.p.A, azienda con una lunga e consolidata esperienza nel settore della gestione retail e partner storico di Eni Plenitude, è alla ricerca di una figura di Area Manager per Marche e Abruzzo. Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni innovative nel mondo del retail e dei servizi energetici, Insieme S.p.A. ha saputo crescere e affermarsi come un punto di riferimento per Eni Plenitude, contribuendo in modo determinante alla gestione e ottimizzazione delle operazioni di vendita. La nostra realtà è in continua evoluzione e in questo contesto dinamico, siamo alla ricerca di un Area Manager che ricopra un ruolo strategico all’interno della nostra rete di punti vendita di Montesilvano, San Benedetto del Tronto e Ancona. Il tuo ruolo sarà quello di: Gestire e supervisionare i nostri stores: Monitorare le performance e il funzionamento di più store all'interno di un'area geografica specifica. Assicurarsi che ogni punto vendita rispetti gli standard aziendali in termini di layout, prodotti, servizi e customer experience. Essere il leader della tua squadra, occupandoti della loro crescita professionale attraverso formazione continua e mentoring. Avrai il supporto delle Risorse Umane per quanto riguarda il reclutamento e la formazione del team. Partecipare attivamente alle campagne di vendita stagionali, sviluppando e mantenendo solidi rapporti con i clienti nuovi e con quelli fidelizzati. Saremmo entusiasti di conoscerti se: Hai maturato esperienza nel coordinamento di leadership e nella gestione delle risorse umane; Possiedi solide competenze tecniche, in particolare nell'uso avanzato di Excel e del pacchetto Office; Sei dotato di spiccate capacità manageriali, con una forte propensione alla proattività; Sei flessibile territorialmente e disponibile a frequenti trasferte; Hai una naturale attitudine al problem solving, affrontando le sfide con creatività e determinazione. Cosa offriamo: Contratto CCNL Commercio - Distribuzione e Servizi, inizialmente a tempo determinato 6 mesi (con possibilità di stabilizzazione), con inquadramento e RAL commisurati all’esperienza maturata. Bonus variabili legati al raggiungimento degli obiettivi commerciali, per premiarti per il tuo impegno e i tuoi risultati. Opportunità di crescita professionale concreta, con percorsi di carriera e formazione personalizzati. Flessibilità oraria. Benefit aggiuntivi: Multicard carburante e, dopo i primi 4 mesi di lavoro, garantiamo l'assegnazione di un' auto aziendale come supporto alle tue attività professionali. Il nostro percorso di inserimento è pensato per offrirti una conoscenza approfondita del settore e delle sue principali sfide. Fin dal tuo ingresso in azienda, sarai accompagnato da un training manager dedicato, che ti supporterà con una formazione continua per favorire il tuo sviluppo professionale. Inoltre, grazie al nostro programma di Talent Management, avrai reali opportunità di job rotation: il team Risorse Umane monitorerà costantemente le tue performance e quelle del tuo team per garantirti una crescita costante e valorizzare al meglio il tuo talento. “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo” La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). J-18808-Ljbffr