ADHR- filiale di Seregno ricerca per azienda produttrice di impianti di ventilazione, un/una
IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa verrà inserita all'interno del organico aziendale, dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
1. inserimento e gestione iter degli ordini con relativo monitoraggio di spedizioni;
2. predisposizione di documenti per spedizioni italia e estero
3. contatto con corrieri;
4. assistenza diretta ai clienti;
5. Gestione database clienti (aggiornare informazioni clienti)
6. conoscenza, sia scritta che orale, della lingua inglese con livello B2
REQUISITI:
7. Buonedoti relazionali ed organizzative
8. Ottima conoscenza della lingua inglese ed eventuale ulteriore lingua
9. Padronanza del pacchetto Office
10. Buona conoscenza dei programmi gestionali preferibilmente Zucchetti
11. Precisione nella registrazione documenti e proattività nel Problem Solving
12. Capacità nella predisposizione dei documenti di spedizione per Italia ed estero
13. Disponibilità a straordinari
SI OFFRE: Contratto in somministrazione iniziale con possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Rovellasca (COMO) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.