RECEPTIONIST/SEGRETERIA GENERALE
La risorsa verrà inserita presso la reception dell'azienda e si occuperà di:
* lavori di segreteria generale, gestione chiamate in/out e reception
* gestione corrispondenza in/out
* archivio
* data entry
* predisposizioni ordini vari
* supporto ufficio acquisti e segreteria commerciale per ordini e bolle clienti/fornitori
* predisposizione buste e pacchi invio documentazione (preparazione buste e pacchi, lettera di vettura corriere)
* traduzione brevi testi in inglese
* preparazione modulistica interna ed esterna
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, diploma a indirizzo economico/commerciale, esperienza pregressa nel ruolo e una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.
Gradita la residenza in zona. Orario full time. No smartworking. Contratto tempo determinato sostituzione maternità, V° livello commercio. Automunita.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6-8 mesi
Retribuzione: €1.250,00 - €1.350,00 al mese
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr