Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa individuata lavorerà in azienda all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della contabilità ordinaria e semplificata, fatturazione attiva e passiva, F24, riconciliazioni bancarie, arrivando fino al bilancio. Collaborerà con lo studio di consulenza esterno.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
* diploma di ragioneria o laurea in Economia;
* esperienza nella mansione di almeno 3 anni presto studi professionali o aziende;
* conoscenza degli strumenti informatici;
* conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
* capacità di problem solving;
* attenzione al dettaglio.
Si offre inserimento diretto in azienda e contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata.
Sedi di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 9:00- 18:00 e 1 ora di pausa pranzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004