Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona:
Impiegato/a logistico e di segreteria per una azienda cliente.
La risorsa inserita all'interno dell'organico si occuperà di gestione accoglienza front office, smistamento telefonate, gestione organizzazione trasferte e coordinamento di merce in ingresso e uscita con annessa elaborazione di documentazione (DDT e CRM) .
Il/La candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa come front office
- Diploma
- Inglese livello fluente e autonomo ( essenziale )
- Ottima conoscenza di Excel
- Ottime capacità organizzative
- Tedesco ( è considerato un valore aggiunto )
Completano il profilo ottimismo, determinazione e un attitudine propositiva.
Si offre:
- Orario di lavoro su giornata, full time.
- Retribuzione allineata all'esperienza
- Possibilità di inserimento in azienda
Sede di lavoro: Pontevico (BS)
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Patente: B