Adecco Italia s.p.a. ricerca azienda cliente, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione ricerchiamo:
Un/a Cablatore elettrico
La risorsa si occuperà della realizzazione e dell'installazione dei cablaggi elettrici destinati ai sistemi interni degli aerei, seguendo le indicazioni tecniche e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza del settore.
La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
-Assemblare ed installare cablaggi elettrici all'interno dei sistemi aeronautici, in conformità con schemi elettrici e diagrammi di cablaggio;
- Verificare la corretta esecuzione dei cablaggi mediante strumenti di misura e test;
- Effettuare la manutenzione e la riparazione dei sistemi elettrici, assicurando l'affidabilità e la conformità agli standard tecnici;
- Collaborare con i team di ingegneria e produzione per risolvere eventuali problemi elettrici o di cablaggio;
- Garantire che tutte le attività siano svolte nel rispetto delle normative di sicurezza e qualità aeronautica.
I requisiti richiesti sono:
- Formazione tecnica in ambito elettrico o elettronico;
- Esperienza nel cablaggio elettrico in ambito industriale o aeronautico;
- Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici e diagrammi di cablaggio;
- Conoscenza delle tecniche e degli strumenti di misura per il controllo dei circuiti elettrici;
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione;
- Capacità di problem-solving e attitudine al lavoro in team.
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Sede di Lavoro: Nola (NA)
Data inizio prevista: 19/02/2025
Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica
Settore: AERONAUTICA
Città: Nola (Napoli)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Macchine utensili - Tornio a controllo numerico
* Elettrica / Elettrotecnica - Cablaggio, livello Ottimo
* Produzione - Tecniche di collaudo, livello Ottimo
* Sicurezza - Firewall, livello Ottimo
* Macchine utensili - Fresa a controllo numerico
* Elettrica / Elettrotecnica - Collaudo impianti elettrici, livello Ottimo
* Comunicazioni, Protocolli, Reti, Tipologie - LAN, livello Ottimo
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it