Synergie Italia SPA, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza aziendale un/a
ADDETTA/A SEGRETERIA COMMERCIALE in TIROCINIO
La risorsa prescelta si occuperà di gestire le telefonate ed avere il contatto diretto con i clienti.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza come Call Center Outbound o Breve esperienza come Segretaria/o Commerciale (Preferibile);
* Attitudine commerciale;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel, Word);
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Motivazione e voglia di imparare in un contesto dinamico.
Cosa offriamo: contratto di 6 in tirocinio con rimborso spese di 800euro, finalizzato all'inserimento in azienda.
Orario: full-time, Lun/Ven (9.00-18.00)
Sede: Santa Maria Capua Vetere (CE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004