A nostro avviso, il ruolo di Tecnico di commessa - Junior Project Manager - Supporto alla Gestione e Pianificazione dei Cantieri è fondamentale per l'azienda che opera nel settore dell'impiantistica elettrica e meccanica. Questa figura professionale rappresenta la chiave di volta per garantire la gestione efficace dei progetti e dei cantieri.
Compiti principali:
* Gestione della pianificazione dei cantieri;
* Supporto nella gestione delle risorse umane e materiali;
* Collaborazione con gli altri dipartimenti per assicurare la coerenza dei progetti;
* Raccordo tra i diversi reparti interessati dal progetto.
Caratteristiche richieste:
1. Posizione: Filiale di Bra;
2. Eserienze professionali minime: nessuna esperienza prevista;
3. Sector di riferimento: Industria elettronica/Automazione;
4. Tipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzione.
Descrizione del Ruolo:
L'azienda cerca un tecnico di commessa in grado di supportare la gestione e la pianificazione dei cantieri. La figura professionale dovrà collaborare con gli altri dipartimenti per assicurare la coerenza dei progetti e raccordare i diversi reparti interessati dallo sviluppo del progetto. Sarà necessario gestire la pianificazione dei cantieri e supportare nella gestione delle risorse umane e materiali. Il candidato selezionato dovrà dimostrare una buona conoscenza degli strumenti informatici e delle metodologie di gestione dei progetti.
Note importante:
Non verranno considerate candidature inviate via posta elettronica. Le candidate ed i candidati dovranno presentarsi personalmente presso l'ufficio distaccato di Bra.