NS12 S.p.A. azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della Pubblica Amministrazione Centrale/Locale e dei grandi Privati.Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione contando sulla nostra Software Factory interna e sulle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT.Siamo un riferimento d’avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in percorsi di crescita professionale avanzata.A tale scopoRICERCHIAMO:Una/Un Tecnico Help desk IT con conoscenze di SQLATTIVITA':si occuperà di:analizzare le richieste degli utenti;eseguire query sul gestionale e fornire supporto funzionale agli utenti sull'utilizzo di questi sistemi;manutenzione dei programmi esistenti in linguaggio SQL e progressivamente la gestione in autonomia delle evoluzioni del sistema.REQUISITI:Buona conoscenza del linguaggio SQLProattività e capacità di problem solvingSEDE DI LAVORO: Roma Nord ( Attività in modalità ibrida)Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)