Autore annuncio: IQM selezione srl Zona lavoro: Cento, Ferrara Data pubblicazione: 27 gennaio 2025 Sigla riferimento: 241071 Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Cento Profilo ideale: Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso Studi professionali ed aziende, strutturate e modernamente organizzate. Sarà considerato un plus la provenienza dal settore industriale relativo ai cablaggi elettrici; Ottima conoscenza del bilancio e dell'IVA; Costituirà un plus la conoscenza dell'import/export e delle operazioni doganali; Buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza del nuovo GDPR; Candidata di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; motivata, ordinata, riservata, educata e autonoma; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Domicilio in provincia di Bologna o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda. Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione archiviazione; Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile; Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, finalizzato all'ottimizzazione dei flussi; riconciliazioni bancarie; gestione dello scadenziario; Adempimento delle pratiche burocratiche ed amministrative relative alle operazioni doganali per le spedizioni internazionali della società; Tenuta della prima nota cassa e banca, monitoraggio e riconciliazione incassi; Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili; Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Cento (BO) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando il codice di riferimento 241071) all'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE), previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. J-18808-Ljbffr