AxL spa - Divisione Alti Profili - Business Unit di Modena - seleziona per azienda cliente del settore dei sistemi integrati un/a BACK OFFICE COMMERCIALE La figura ideale supporterà il reparto commerciale gestendo le attività d#39;ufficio e relazionali con i clienti. Sarà un punto di riferimento per la redazione di preventivi e offerte, la corrispondenza via mail e la gestione dei rinnovi contrattuali legati ai canoni di servizio. Responsabilità principali : Preparazione e invio di preventivi e offerte commerciali. Gestione della corrispondenza email con clienti e partner. Monitoraggio e rinnovo contratti di servizio, inclusi i canoni annuali. Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio di alta qualità. Requisiti : Diploma e/o Laurea. Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2). Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o simile. Precisione e attenzione ai dettagli nella redazione di documenti. Buone capacità organizzative e comunicative. Utilizzo fluente del pacchetto Office (in particolare Excel e Word). Si offre: Inserimento diretto con l’azienda cliente. Opportunità di lavorare in un settore all’avanguardia, con tecnologie di sicurezza innovative. Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell#39;esperienza maturata dalla/dal candidata/o scelta/o Luogo di Lavoro : Modena L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l#39;informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004