Per un'azienda leader nella fabbricazione e fornitura di raccordi ricerchiamo:
ANALISTA CONTROLLO FINANZIARIO E TESORERIA
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e lavorerà in collaborazione con un collega per gestire le attività amministrative e finanziarie dell’azienda. L’obiettivo principale sarà supportare la pianificazione economica e finanziaria aziendale, garantendo un controllo efficace delle risorse economiche.
Responsabilità principali:
* Valutazione e analisi costi-benefici per nuovi finanziamenti e investimenti;
* Sviluppo di piani di crescita finanziaria a breve e lungo termine;
* Predisposizione e analisi della reportistica mensile per il controllo di gestione;
* Elaborazione e aggiornamento di budget e forecast;
* Monitoraggio dei costi, analisi degli scostamenti e definizione di azioni correttive;
* Gestione e pianificazione dei flussi economico-finanziari;
* Monitoraggio e analisi dei KPI finanziari e di tesoreria.
* Laurea in discipline economiche, finanziarie o gestionali;
* Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende produttive con respiro internazionale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Eccellente padronanza del Pacchetto Office, con particolare competenza su Excel;
* Spiccata attitudine al lavoro in team, proattività e attenzione ai dettagli;
* Efficaci capacità di analisi e problem-solving.
Si offre:
* Contratto di inserimento diretto in azienda;
* Retribuzione commisurata all’esperienza del candidato;
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e strutturato.
Sede di lavoro: Brescia
Orario di lavoro: Full-time.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.