La nostra azienda è in cerca di un ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PATRIMONIO, per un importante cliente operante nei servizi pubblici.
L'obiettivo principale del candidato selezionato sarà quello di gestire le attività di manutenzione e gestione del patrimonio immobiliare con mansioni di tipo tecnico, gestionale, amministrativo e operativo.
Mansioni:
* Gestione del patrimonio immobiliare ed impiantistico;
* Attività tecniche e amministrative (affidamento di lavori, servizi e forniture, richieste, offerte ecc.) in coordinamento con l'ufficio acquisti;
* Attività tecniche e amministrative relative all'esecuzione dei contratti (rapporti con i fornitori, programmazione interventi, verifica della regolare esecuzione ecc.);
* Attività tecniche e amministrative per pratiche autorizzative da presentare agli Enti preposti (Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Comuni ecc.).
Requisiti:
* Essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: diploma Istituto Tecnico per Geometri o titoli equipollenti o titolo superiore, laurea in Ingegneria Civile e Ambientale o Architettura;
* Possedere comprovata esperienza nelle mansioni indicate, avere conoscenze informatiche, buona padronanza del personal computer, del pacchetto Office e dei software applicativi più diffusi;
* Avere conoscenza della materia in tema di appalti ed affidamenti, esperienza nella gestione di contratti, capacità di redazione di documenti, lettere e comunicazioni.
Scheda del lavoro:
Inquadramento: Impiegato;
Settore: Servizi sociali/No Profit;
Anni di esperienza: 2-3 anni;
Gestisce altre persone: No;
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.