Descrizione del Lavoro
Vuoi entrare a far parte di un mondo in forte sviluppo e che dà valore al proprio capitale umano?
Noi stiamo cercando due risorse da inserire nel ruolo di HR Generalist per la nostra filiale in Veneto di Rovigo.
Ruoli e Responsabilità
* Raccolta, analisi delle vacancy e stesura di annunci di lavoro efficaci;
* Pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento;
* Screening dei cv, convocazione dei candidati, interviste e colloqui di selezione;
* Presentazione dei profili valutati a Clienti attivi e Prospect;
* Attivazione dei contratti, monitoraggio delle scadenze, predisposizione delle proroghe e rilevazione delle presenze;
* Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti al rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sede.
Requisiti Richiesti
* Laurea Triennale, preferibilmente in materie umanistiche;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in Agenzie per il Lavoro come HR Recruiter, HR Generalist o HR Operations;
* Competenze nel recruiting e predisposizione alle attività commerciali e al contatto con il cliente;
* Patente di tipo B;
* Gradita esperienza nell'amministrazione ma non fondamentale;
* Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e NGAGE;
Nostre Offerte
* Un package retributivo commisurato alla tua effettiva esperienza e al tuo potenziale, CCNL Commercio, 14 mensilità, premio incentivo e welfare aziendale, ticket restaurant;
* Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria.
Cosa Ci Aspettiamo Da Te
* Spirito collaborativo e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Ottime capacità comunicative e di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving.
Noi offriamo un ambiente stimolante e inclusivo dove puoi crescere e sviluppare le tue competenze. Unisciti a noi e scopri ulteriori informazioni sul nostro sito web.