Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto. La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store. Ruolo e Responsabilità: Fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale; Garantisce elevati livelli di soddisfazione del cliente attraverso un eccellente servizio di vendita; Verifica la corretta esposizione dei prodotti; Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali; Collabora attivamente con tutto il team; Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza; contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente. Riporto gerarchico: Store Manager Relazioni di funzione: Interne: Team dello Store Esterne: Clientela Sede di lavoro: Corsico (MI) Orario di lavoro: part time 24h 30h. Tipologia contrattuale: IV livello del commercio. Iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda finale. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma di Maturità; Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita assistita; Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata, compresi week end e festivi; Disponibilità ad eventuale periodo formativo (retribuito) in altro punto vendita, anche fuori dal domicilio; Avere un mezzo proprio/autonomia negli spostamenti. J-18808-Ljbffr