Ruolo di Addetto Vendite a Chiamata
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un'adeguata formazione iniziale, lavorerai all'interno di diversi punti vendita svolgendo mansioni variegate.
La Posizione
L'Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico e variegato. Avrai l'opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, con orari di lavoro suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da 4 a 8 ore.
Le Principali Mansioni
* Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
* Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
* Sistemazione e pulizia dei locali
Il Profilo Ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono:
* Diploma di maturit
* Spiccato orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Approccio Multitasking
La Nostra Offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite a chiamata di Lidl Italia:
* Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio)
* Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto
* Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale
Ambiente di Lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo dell'Addetto Vendita e le sue sfide.