Richiediamo un impiegato amministrativo part-time per un cliente del settore metalmeccanico.
Esperienza
* 2 anni di esperienza pregressa nella mansione e/o titolo di studio di ragioneria;
Risultati attesi:
* emissione di bolle, DDT, fatture e certificazioni aziendali;
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione del cliente selezionando contratti a tempo determinato part-time orizzontale da lunedì a venerdì con orario 08-12 o 09-13. Al termine di un iniziale periodo in somministrazione è prevista l'assunzione diretta presso il cliente.
Condizioni di lavoro:
* zona di lavoro: Pedavena (BL)
Informativa sulla privacy Randstad:
ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/).
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). La retribuzione annua sarà compresa tra €22.000 e €28.000.